Guidolin Christian (Bassano del Grappa, 1998) inizia a studiare il basso elettrico a 14 anni, da prima suonando rock e funk, fino poi interessandosi alla fusion. Il primo approccio allo strumento lo ha da auto-didatta. Questo fino all'età di 15 anni, quando inizia a studiare privatamente con Flavio Costa. In questo periodo di tempo suona in diverse formazioni locali che lo porteranno ad avvicinarsi sempre di più alla musica improvvisata, in particolare al jazz.
Si iscrive al triennio jazz al conservatorio Arrigo Pedrollo nel 2019, durante il quale partecipa a diversi workshop in tutt'Italia, come per esempio :
-Nuoro jazz 2019
-CEEM winter 2021
-Nuoro jazz 2023
Attualmente suona il contrabasso nel Valdobbiadene Jazz Ensemble, ha avuto l'opportunità di suonare con diversi musicisti di fama nazionale come: Francesco Berzatti, Bruno Cesselli, Gianni Bertoncini, Michele Calgaro.
Sempre con la stessa formazione ha partecipato a diversi festival come: INNtöne jazz festival 2023, Valdobbiadene jazz festival 2023, Jazzinsieme 2023, Sile jazz 2023.
Con il gruppo ha registrato anche un disco Live dal nome "live in Valdobbiadene" dove si raccolgono 3 diversi concerti.